[Ninux-Calabria] richiesta estemporanea e "strana"

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 20 Feb 2014 22:40:13 UTC

Il 20/02/2014 23:24, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Il giorno 20 febbraio 2014 20:38, Stefano De Carlo
> <stefanauss a gmail.com <mailto:stefanauss a gmail.com>>ha scritto:
>
>     Grazie di cuore a Gigi che si è occupato della parte hw, e anche a
>     fraticello e Pietro per l'avventura ;)
>

> Non dimenticarti del sottoscritto che ti ha portato all'una del
> mattino le antenne

Solo perché se l'era portate via ad cazzum xD

> e t'ha organizzato il viaggio verso celico

No, Ciccio did xD

> Vilgio che fà AP
> VerdeBinario che offre connettività Internet

OVVIAMENTE mi riferivo ai miei compagni di avventura odierni, ma
CERTAMENTE grazie al finalmente certificato supernodo BIGHAT e alla
solidarietà connessa e connessione solidale di VerdeBinario (minchia che
bella ADSL)

> tirchio :)

No, a te no :)

Grandi,