[Ninux-Calabria] una ciotia seria

fraticello fraticello a autistici.org
Sab 22 Feb 2014 07:41:10 UTC

a me stimolerebbe tantissimo la cortocircuitazione delle realta':
http://ferarammersa.noblogs.org/
http://verdebinario.org/
http://flow.ciotoni.net/‎
http://calabria.ninux.org/

ognuno con le proprie legittime differenze. nel rispetto reciproco.

ovviamente con chi alza le mani ad un compagno di strada poco si ci puo'
fare, soprattutto se non ha neanche la bonta' di chiedere scusa.

credo che nella settimana entrante si riprendano le riunioni.