[Ninux-Calabria] Ristrutturazione pagina degli IndirizziCalabria

Dom 23 Feb 2014 17:46:21 UTC

Se siamo scienziati, è bene tenere presente che questa affermazione:

", *questa pratica è vivamente sconsigliata* in quanto può causare
interferenze con traffico e firewalling, oltre a costituire un'inutile
spreco di IP."

è errata, perchè a livello empirico non abbiamo mai avuto problemi di sorta.
Con questo non contesto niente, perchè le prossime configurazioni verranno
con un'unico indirizzo IP a patto che i proprietari dei nodi capiscano cosa
stiamo dicendo, altrimenti: community/people first.

Fai bene a sensibilizzare ma non adottiamo posizioni esclusiviste.
Poi ne parliamo a 4 occhi,
in gamba,