[Ninux-Calabria] supernodo Cerisano

Gio 2 Gen 2014 23:56:58 UTC

Riporto quì l'incontro di oggi a verde per il supernodo cerisano: Si fà.

Vilgio è dentro.

Se il tempo lo permette questa domenica.

Vilgio acquista una nanobridge direttamente da me.
La rocket+ antenna vi và se la gestissimo insieme con Hacklab ? Es: metà
vilgio metà Hacklab.
Altrimenti la gestiamo io e vilgio e faccio a metà con lui ( per me è fà lo
stesso ).

Per il puntamento io proporrei 90° a partire da newsPIG, ovvero, il super
nodo di cerisano illumina un ventaglio di 90 gradi a sud di newSPIG, da
questo fino a rogliano.

Ovviamente frequenza operazionale diversa rispetto all'attuale supernodo,
decideremo a seguito dei link con cornite/rovito.

Per il router vediamo se Giovanni possiede qualcosa di funzionante con
openWRT (qualche linksys) a patto che la ver di OLSR sia la 0.6, altrimenti
montiamo il tplink841.

Se fà bel tempo unitevi,
Gigi, Stefano, Superman ? :)