[Ninux-Calabria] supernodo Cerisano

Covello Gianluca covello.gianluca a gmail.com
Ven 3 Gen 2014 07:44:51 UTC

Rogliano e Pianolago le si vede da Rovito..... Tra poco nascera' InternosNinux, l'alternativa alla connettivita' Wifi. Il buon Giuseppe ti aggiornera' su quanto partorito in queste notti insonni..... Spero ke la cosa piaccia

Inviato da iPhone