[Ninux-Calabria] supernodo Cerisano

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Ven 3 Gen 2014 12:30:26 UTC

Il 03/01/2014 13:10, Giuseppe De Marco ha scritto:
> il TPlink 1043ND è stato già saldato confermami anche tu se ti risulta
> senò ripeschiamo la transazione, dato che ho pagato con carta via web.
si, 45 euro il 26/11/13

> I tl-740N posso saldarli immediatamente insieme alle 2 nanostation.
ti faccio poi il conto, che abbiamo creato un foglio di calcolo con
tutti i dati (Stef mi sa che puoi condviderlo anche a Giuseppe)

> Stavo aspettando per chiudere i nodi e pagare una per tutte ma
> possiamo anche pagare quello che è stato usato finora.
Ok, martedì a riunione prepareremo la documentazione per tutte le
transazioni di cessione e comodato.
Per questo 2014 vorrei mettere tutte le carte a posto, anche nell'ottica
di passare ad altri queste incombenze ammnistrative :)

--

Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria