[Ninux-Calabria] captive portal

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 8 Gen 2014 08:37:59 UTC

Guarda io sinceramente quando ho usato i captive portal mi sono limitato ad
usare nodogsplash di openwrt.

La cosa carina è che nel file di configurazione mi sono limitato ad
abilitare il mac adress delle macchine interessate e gli eventuali
indirizzi ip delle sottoreti di sorgente. Mi sembra più che sufficiente
come approccia per quello che verde vuole fare. Ovviamente IMHO.