[Ninux-Calabria] Project confine

Gigismi gigismir a gmail.com
Dom 12 Gen 2014 12:42:34 UTC

Salve a tutti,
Stamattina non ho resitito, ed ho creato un account su
http://confine-project.eu :

Siccome sapete che negli ultimi giorni ci siamo attivati con Peppelinux, in
pratica ed in particolare abbiamo e stiamo mettendo apposto la rete
(obiettivo finale- riallinearci al map-server :-D, link verdi e disegnati )
, dobbiamo portare avanti le altre cose in modo da anadare avanti
parallelamente.

Mi chiedevo: Possiamo creare su arda una macchina x86 con 1GB ram e 16 GB
disck? chi potrebbe farlo degli incaricati ad arda?

Quindi tornando a confine, non ho resistito di fare la registrazione (ops)
ed ho impiegato una mezza mattinata a leggermi il sito, senza capire sino
in fondo cosa vada installato e come.

Ma và bene perchè come ripete sempre PeppeLinux: Ninux fà rima con Relax",
ed oggi è domenica per cui mi vado a sparare il pranzo lucculliano di un
calabrese medio e poi ci rimetto mano per cui ci aggiorniamo al prossimo
incontro.

Bella

--
__Gigi__