[Ninux-Calabria] [Hacklab-Cosenza] Saldo Ninux Calabria verso Hacklab

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 12 Gen 2014 18:52:17 UTC

Il 12/01/2014 19:42, Sergio Rochira ha scritto:
> secondo me è il caso che iniziamo a produrre un po' di materiale
> informativo e a organizzarci per promuovere e diffondere la rete

Lo proposi tempo fa e se ne parlò durante un'intera riunione.
La risposta fu "no", era meglio concentrarsi sullo sviluppo di servizi
sulla rete attiva, che al momento latitano (a parte la condivisione di
Internet).
Non mi sembra sia cambiato niente da allora =) (Settembre 2013, credo)

Ma magari un "team" che inizi ad occuparsi e a sviluppare materiale e
divulgazione perché lo ritiene un'area in cui può cominciare a
contribuire, senza che questo costituisca quindi una distrazione alle
cose a più alta priorità, potrebbe essere una variante da intraprendere.