[Ninux-Calabria] [Ninux-Sicilia] [Nodi] Situazione nodi Castedduzzu

Lun 20 Gen 2014 10:49:20 UTC

ok buono .. faccio un cross talk su ninux calabria così legge anche Stefanauss che di solito si occupa di ste faccende

ciao

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org