[Ninux-Calabria] fiera dell' elettronica e del radioamatore

Ven 31 Gen 2014 21:14:26 UTC

Ma lo stesso approccio si può avere con

Se Verde è in Ninux
e Verde è in fiera
per la proprietà transitiva Ninux è in fiera :D

Al massimo potete fare due nodi uno sullo stand di Verde e uno sullo stand dell'ARI e farli comunicare :D