[Ninux-Calabria] tunnel l2tp

Gio 3 Lug 2014 12:53:46 UTC

Il 03 luglio 2014 12:08, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Non mi è chiaro da dove esce questo e cosa dovrebbe significare.

http://it.wikipedia.org/wiki/L2TP

L2TP (Layer Two Tunneling Protocol), parlando con spax mi ha detto un
paio di cose e come sapete sto usando openVPN senza ssl con molta
soddisfazione.

Se riusciamo a "fare uscire" qualcosa in più magari l2tp si può
concretizzare meglio, io per adesso sperimentazioni non ne ho fatto al
riguardo.