[Ninux-Calabria] tunnel l2tp

Gio 3 Lug 2014 20:19:19 UTC

Il 03 luglio 2014 22:07, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

> route add -host x.y.z.f/32 dev ethX ?
> puoi postare la tabella di routing misfatta ?
>
> cose strane.

cmq se il tunnel lo stabiliamo sul server, chessò, 172.x.y.z e dal
tunnel ho il push di rotte verso 172.x.0.0/16 anche con OpenVPN puoi
avere casini ma con le opzioni di push delle rotte stai tranquillo.

cmq sto facendo la prova del 9 con trunk 41496, ho notato che luci-app
di olsr è sparita.
openvpn-nossl si può ridurre di compilazioni modificando le opzioni
per dargli solo il supporto necessario, quindi:

solo client, no proxy support, no socks support, etc.
Se sta compilazione va bene vi aggiorno presto :)