[Ninux-Calabria] NinuCSwrt con openVPN per 841n

Gio 3 Lug 2014 21:37:55 UTC

Il 03 luglio 2014 23:35, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

> l'ho flashato e lo sto usando, di disco mi restano questi. Secondo me
> la prossima compilazione buttiamoci anche GRE e diventa perfetta.
> Secondo me ci entra :)

ops, che sbadato: c'č !

ip_gre                  7648  0
ip_tables               9245  4 iptable_nat
ip_tunnel               9915  1 ip_gre

ragazzi potremmo completare la sperimentazione su TC per scegliere
quali moduli del kernel aggiungere eppoi un bel fiocchetto, che ne
dite ? :)