[Ninux-Calabria] R: Re: I: Richiesta di contatto da Domenico - Ninux.org

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 6 Lug 2014 15:50:04 UTC

Il 03/07/2014 09:04, luci83 a libero.it ha scritto:
> La sua posizione è ottima dal punto di vista logistico, la mia molto ma molto
> di meno (sono in mezzo alle case e l'unica via di uscita è Tiriolo, dalla parte
> est), non c'è possibilità alcuna che posso illuminare Lamezia. Posso verificare
> in altre abitazioni se c'è la possibilità di un'installazione, in una zona più
> alta del Paese, per vedere l'intera piana di Lamezia.
>
> A presto
> Andrea

Ciao Andrea,

come detto da Vincenzo, è saltata fuori un'ottima posizione a Lamezia,
molto alta, che potrebbe essere il punto ideale per far partire l'isola
lametina.

http://map.ninux.org/select/hlcs_pieps1/

Aggiungo in copia Pieps (il ragazzo che ha questo nodo potenziale).
Riallego il commento di Vincenzo su questo nodo potenziale.

> Ragazzi, oggi accompagnando Pieps ho scoperto che abita in una
> posizione SPETTACOLARE su Lamezia.
> Casa sua si trova in alto sopra le Terme di Caronte e vede non solo
> TUTTA Lamezia, da Nicastro a S.Eufemia, ma anche PIzzo e Vibo!
> credo sia il luogo ideale per mettere una Rocket e creare l'isola di
> Lamezia.
> Visto che era notte gli ho detto di fare delle foto di giorno e
> mandarmele.
> A presto per aggiornamenti

Insomma, potete aggiungerlo alle vostre valutazioni. =)