[Ninux-Calabria] Saluti

Cristian Astorino cristian.astorino a gmail.com
Dom 13 Lug 2014 12:41:42 UTC

Salve ragazzi, mi chiamo Cristian e vi scrivo da Bianchi (CS). Seguo da
molto tempo e con interesse il "lavoro" dei ragazzi di ninux di Roma e sono
contento di vedere che si sta formando qualcosa anche qui da noi in
Calabria. Ho visto sulla mappa che c'è un nodo vicino a me il cui
responsabile è Fiorentino Sarro, ma purtroppo un collegamento non è
fattibile (non c'è assolutamente visibilità)... Ci sono altri modi per
collegarsi alla rete ninucs (vpn o altro)?

Un saluto