[Ninux-Calabria] Saluti

Dom 13 Lug 2014 13:50:30 UTC

Il 13 luglio 2014 14:41, Cristian Astorino
<cristian.astorino a gmail.com> ha scritto:
> Salve ragazzi, mi chiamo Cristian e vi scrivo da Bianchi (CS). Seguo da
> molto tempo e con interesse il "lavoro" dei ragazzi di ninux di Roma e sono
> contento di vedere che si sta formando qualcosa anche qui da noi in
> Calabria. Ho visto sulla mappa che c'è un nodo vicino a me il cui
> responsabile è Fiorentino Sarro, ma purtroppo un collegamento non è
> fattibile (non c'è assolutamente visibilità)... Ci sono altri modi per
> collegarsi alla rete ninucs (vpn o altro)?
>
> Un saluto

Potresti anche in VPN ma solo se hai già un link a 5ghz, secondo le
tue configurazioni.
Ognuno di noi ha una VPN per uso personale/comunitario ma sono cose
perlopiù private, il link a 5ghz è il modo di collegarsi in rete.

Crea innanzitutto il tuo nodo e rendici partecipi con i tuoi profili
di elevazione e dove credi possiamo linkarti,
con un pò di pazienza e se riproponi con costanza e aggiornamenti
utili in lista stai tranquillo che il link si farà.

Così è stato per tutti gli altri,