[Ninux-Calabria] Benvenuto Lipos1!

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 15 Lug 2014 15:09:04 UTC

Già di verde colorato: http://map.ninux.org/select/lipos1/

LAN HNA: 10.87.2.0/24
Wireless: 172.17.87.2

Tutto montato e configurato da Luca con routing a terra standard. Yeah!

Ho incontrato Enzino Colacicco, gli ho detto che Lipos è attivo e lui mi
ha confermato che da Settembre vuole entrare in rete. Siamo rimasti che
gli facciamo sapere le strategie a disposizione per collegarlo da Lipos
e poi sceglierà lui in base alle sue preferenze tecniche e di budget.

Luca vuole poi mettere una delle sue Nano5 (vecchie) e spararla verso
Montalto & Co. Più che per collegare, per agevolare prove di visibilità
dai paesini nei dintorni.

Ninucs +1 raga,