[Ninux-Calabria] Benvenuto Lipos1!

Luigi open.musk a gmail.com
Mer 16 Lug 2014 11:53:15 UTC

@Luca, eh già. Ultimamente il meteo, anche con le solite previsioni, è
random. Sto spolpando per bene l'ottima guida di Stefs e da stanotte sto
effettuando le operazioni "casalinghe" ;-)
Pomeriggio, se il tempo mantiene, proverò a fare un puntamento "volante",
giusto per placare la mia scimmia. Ovviamente ti ringrazio in anticipo per
la disponibilità! Poi con calma calendarizziamo e pianifichiamo con tutti
per il montaggio "bello, come piace a noi", a tempo libero :-)