[Ninux-Calabria] Mappa antenne comune Soveria

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Mer 30 Lug 2014 13:45:53 UTC

Il 30/07/2014 15:32, Stefano De Carlo ha scritto:
> Li possiamo aggiungere sulla mappa Ninux già?
> Come potenziali ovviamente.
> Non vedo ostacoli, e aiuta il planning averli anche lì.
Ok

> Nessun problema, a questo serviva tutto il lavoraccio che abbiam fatto
> sul Routing a Terra :)
Oh yeah!

> A leggerlo, questo sembra un lavoro.
E' un'attività del comune fatta in collaborazione con l'associazione
Liberamente, se qualcuno HLCS vuol dare una mano è il benvenuto :)

> Parliamone, ma ad un primo acchitto non mi sembra faccia parte del
> resto, non è lo stesso tipo di win-win per tutti.

> Io mi sa che solo dal 22.
Altri? ;)

> No, ninux/sopralluoghi è quello comune.
> Sul wiki trovi come creare gli album.
> Chiamali Soveria Mannelli - <nodo>.
OPS ;)

--

Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria