[Ninux-Calabria] Ramingo-station kit

Mar 3 Giu 2014 09:23:46 UTC

Il giorno 03/giu/2014, alle ore 11.15, Giuseppe De Marco ha scritto:

> dipende da loro, in linea di massima è stato pensato da lasciare alle persone

non credo sia per niente una buona idea .. rischiamo alla lunga di avere ignoranti informatici e replicare gli stessi problemi che hanno avuto e stanno avendo a Roma con persone che si connettono a Ninux solo per usufruire dei servizi senza portare nessun contributo alla comunità..

io con le "pappe pronte" andrei molto con i piedi di piombo

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org