[Ninux-Calabria] Ramingo-station kit

Luigi open.musk a gmail.com
Mar 3 Giu 2014 09:40:18 UTC

Ciao Bornagain,
Ti dirò, nel mio piccolo parere da utente che è entrato di recente
nell'ideologia ninuxiana, lo vedo come un punto di start per poi crescere
le proprie competenze personali. Ogni esperienza che sto facendo con i
ragazzi, dai montaggi alle config che seguo sempre in ml sto facendo, nel
mio piccolo, tesoro e input per nuove cose da imparare...  Non la vedo
tanto come pappa pronta.. Ma più come un kit di start per poi entrare
nell'idea. Io stesso, appena sarò fisicamente dentro, sicuramente non farò
da "rametto" appeso, sperando sempre che ci sia tempo e interesse da parte
di tutti, ready for sharing! Io stesso sabato dissi a Vilgio "appena mi
allaccio in vdsl sharo a manetta a chi serve, provando altre cose carine"..
Poi riguardo al kit in sé Giuseppe intende, probabilmente, un qualcosa di
ready per far capire quanto è semplice entrare in un mondo dove c'è solo da
imparare. Secondo me, eh ;)