[Ninux-Calabria] seminario Ninux

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 5 Giu 2014 20:21:06 UTC

Il 05/06/2014 18:00, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Ragazzi il seminario Ninux è una cosa organizzata e gestita
> internamente all' HL oppure è qualcosa che riguarda l'intera comunità
> Ninux Cosentina/Regionale ?

Il seminario Ninux non è organizzato da noi, ma dal Centro di Calcolo.
Nella persona di Francesco P. ci ha chiesto di tenere un seminario su Ninux.
Lo sai bene che Tu sei HL, tutta NinuCS è HL, Calabria idem. Chi vuole
intervenire basta dirlo e ci organizziamo assieme :)

> Francesco P. mi ha chiesto un intervento e ho divagato, poi ho
> contattato Stefano per capire come funziona il seminario e mi ha detto
> che relazionerà o lui stesso o Spax o entrambi.
>
> Se è così ok e riferisco a F.P.
> G.

Ti ho detto di me e di Spax perché finora siamo quelli che abbiamo dato
disponibilità di massima (con Vin-San, pure).
Se ci sei pure tu ottimo, vediamoci/sentiamoci/scriviamoci e impostiamo
i contenuti!
Do per scontato che F.P ti abbia chiesto di intervenire al seminario, e
che non fosse un intervento a parte. Se non lo sai/non sei sicuro
chiediamolo a F.P. per sicurezza.