[Ninux-Calabria] seminario Ninux

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Ven 6 Giu 2014 09:23:35 UTC

Il giorno 06 giugno 2014 09:25, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Ninux.

> Intanto ci vediamo con vilgio e chiunque volesse vedere il routing a
> terra sabato mattina, e completiamo il vero supernodo :)

OK confermato

> Sabato, mentre facciamo, vediamo che linea stai/state pensando e se ci
> sono dei margini da caratterizzare con esempi/casi d'uso/curiosità.
> Personalmente chi faccia l'intervento non è importante, è invece
> importante capire e partecipare in quello che desideriamo comunicare
> attraverso il seminario, darci una mano.

Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it
Telefono : 09841806618
FAX : 09841801305
vilgio [BIGHAT]

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero