[Ninux-Calabria] Ramingo-station kit

Sab 7 Giu 2014 16:09:50 UTC

Il giorno 07/giu/2014, alle ore 15.15, Massimiliano CARNEMOLLA ha scritto:

> Si, praticamente se non vengono loro ci vai tu in casa e gli porti tutto.

si poi se non li trovo in casa magari li vado a trovare in vacanza dove stanno belli al sole .. e se non li trovo neanche lì magari sono in montagna o magari ai caraibi .. e vado ad inseguirli lì ..

Massi .. ma che fesseria è questa?? Ninux deve creare spazi di socialità e di aggregazione non andare a stanare le persone in casa perchè non vogliono mettere il naso neanche fuori ..

vado e "gli porto tutto" ? ma che?

> A chi servono i servizi gli dai i servizi,
io non do servizi .. altrimenti andavo a fare l'isp

> a chi vuole conoscere come funziona il tutto tramite il kit accede direttamente alla documentazione
non prendiamoci per fessi .. alla documentazione ci accedi da wiki.ninux.org e non devi essere già interno alla rete ma ci arrivi da internet

> e per chi vuole capire tecnicamente parlando perche' funziona tutto cio' trova tutto il codice che vuole e tutte le specifiche tecniche.

come sopra

> "Spari un colpo e raggiungi 3 bersagli"

si 3 bersagli due dei quali sono in mezzo le gambe

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org