[Ninux-Calabria] Ramingo-station kit

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Dom 8 Giu 2014 08:29:42 UTC

On 07/06/2014 17.14, BornAgain wrote:
> non esistono "utilizzatori finali" .. esistono partecipanti ..
> sfatiamo ste cose ..

Scusate, ho sbagliato parola.

> e le pappe pronte portano solo casini .. non vantaggi.. soprattutto a
> lungo termine.

E' una mia opinione personale, ma st'idea puo' non essere giusta, ma
manco e' sbagliata.
A seconda della persona che entra a far parte della Rete (a livello di
competenze, spirito di partecipazione etc.) gli fai il giusto "tuning"
di questo kit, tutto qua, e' per iniziare.
Cmq non mi risulta che da Roma abbiano mai pensato di preparare
soluzioni "accendi e sei in rete".

> ma quale obiettivo??

Una qualsiasi cosa da perseguire per far crescere la Comunita' e la Rete
(e qualsiasi altra cosa che al momento non ricordo).