[Ninux-Calabria] Ramingo-station kit

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Lun 9 Giu 2014 17:20:47 UTC

On 07/06/2014 18.09, BornAgain wrote:
> Massi .. ma che fesseria è questa?? Ninux deve creare spazi di
> socialità e di aggregazione non andare a stanare le persone in casa
> perchè non vogliono mettere il naso neanche fuori ..

Il senso era che se qualcuno non e' in grado di linkare il nodo con
quello degli altri gli si fornisce un software che funziona da subito e
lo fa accedere alla Rete per usufruire dei servizi disponibili e gli dai
la possibilita' di crearne dei propri.

> io non do servizi .. altrimenti andavo a fare l'isp

Per servizi intendo Voip, file sharing etc.

Mi metto nei panni delle persone che non possono/vogliono imparare a
metter su un nodo sia dal punto di vista hardware che software.
Gli si da' una mano a fare Rete.
Essere soltanto proprietario di un nodo e' anche una forma di
contribuito che si puo' dare alla community.

Ogni nodo e' fondamentale come ogni persona che sta dietro ad esso.