[Ninux-Calabria] NODO LAPPANUX

Mer 18 Giu 2014 11:20:48 UTC

Il 18 giugno 2014 13:07, vilgio [BIGHAT] <villella.giovanni a gmail.com>
ha scritto:

> Appuntamento confermato per sabato 21/06/2014 ci vediamo alla 15:00,
> iscrivetevi:

Wow, abbiamo tutto pronto vero? Antenne e router vanno giusto montati
+ pluggati.
Se ho capito bene montiamo sul braccio esistente, punto.
Vuoi percaso fare altri montaggi pesanti ?

Io dico partiamo cosė coi braccetti che abbiamo, ne porto un altro giusto cosė.
LA scatola di derivazione grande la porti tu o la porto io di quelle
trasparenti GWeiss ?