[Ninux-Calabria] NODO LAPPANUX

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 18 Giu 2014 18:02:22 UTC

Il 18/06/2014 13:07, vilgio [BIGHAT] ha scritto:

> Il giorno 02 giugno 2014 18:17, Giuseppe De Marco
> <demarcog83 a gmail.com <mailto:demarcog83 a gmail.com>>ha scritto:
>
>     Riporto le note di coordinamento con Vilgio e Stefano.
>
> Appuntamento confermato per sabato 21/06/2014 ci vediamo alla 15:00,
> iscrivetevi:
>
> 1) Vilgio

Io quasi sicuramente non potrò esserci, a meno che poi non vi capiti di
spostarlo alla mattina, nel qual caso avvisatemi. No problem, next time :)

@Peppe/Vilgio

Domani o Venerdì sentiamoci così vi venite a prendere gli apparati che
abbiamo preparato assieme in Hacklab.

Come abbiamo teorizzato nelle chiacchierate precedenti, se riuscite a
creare la predisposizione/braccetto per la terza antenna, Lappanux farà
la dorsale comunitaria Lappanux/Brodolini/NewSpig. Keep in mind, let's
try it.

Continuate a tenere traccia delle spese del nodo e alla fine ripartiremo
tra i maintainer (Vilgio, Peppe, HL), anche coadiuvandoci col resto
dell'ordine.