[Ninux-Calabria] Fwd: LAPPANUX

Dom 22 Giu 2014 15:44:56 UTC

Ragazzi da capizzano riesco ad associarmi sia a nord che a sud.

a nord con -83 mentre a sud prima che giocassi con l wireless -85/-87
mentre adesso -75/-77.

a nord il link fa pietà ma è normale che sia così.
A sud tutto ok olsr che annuncia e via dicendo.

Ho condiviso con vilgio e stefano i dump di airview di ieri così
pianifichiamo il canale.
Per adesso lasciamo com'è e quando decidiamo il canale basta andare a
sostituire l'antenna oppure resettarla e risbattergli la conf.

Sarebbe utile farlo da remoto, associandoci a nord da hacklab.

Ci sarebbe pure una mezza idea di sostituire la station con una rocket
ma "facimme passa a nutatta" :)

Per comunicare ho dovuto fare tutto in tagged che mi si è svegliato il
misterioso bug tplink sebbene con newspig sia sempre andato a dovere.

Siamo in dirittura di arrivo con Lappanux, poi si pensa ai nodi di
routing/dorsale ( musk, cerisano, brodolini ).