[Ninux-Calabria] Fwd: LAPPANUX

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Dom 22 Giu 2014 18:40:28 UTC

Allora facciamo piccole passi, cerchiamo di collegare in link nord.lappanux
da brodolini per poter gestire il nodo.
Da cerisano ho installato la TP-link con indirizzo 172.17.87.32 che funge
da STA verso sud.lappanux , ma con scarsi risultati, sicuramente devo
posizionare meglio l'antanna
Invece ho sempre messo la stessa TP-ling in modalita AP, SSID =
cerisanux.calabria.ninux.org, chi mi vrde può verificare se si associa è
senza AIRMAX.

Salutaziones

Il giorno 22 giugno 2014 17:44, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Ragazzi da capizzano riesco ad associarmi sia a nord che a sud.
>
> a nord con -83 mentre a sud prima che giocassi con l wireless -85/-87
> mentre adesso -75/-77.
>
> a nord il link fa pietà ma è normale che sia così.
> A sud tutto ok olsr che annuncia e via dicendo.
>
> Ho condiviso con vilgio e stefano i dump di airview di ieri così
> pianifichiamo il canale.
> Per adesso lasciamo com'è e quando decidiamo il canale basta andare a
> sostituire l'antenna oppure resettarla e risbattergli la conf.
>
> Sarebbe utile farlo da remoto, associandoci a nord da hacklab.

> [...]

Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it
Telefono : 09841806618
FAX : 09841801305
vilgio [BIGHAT]

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero