[Ninux-Calabria] Rovito+Cornite+Celico

Dom 2 Mar 2014 18:34:38 CET

Oggi di fretta ho scontato gigismi e siamo scappati per una passegiata a
rovito.

Ho montato un braccetto per distanziare la nanostation dal palo e ho
"sceso" la bridge per distaccarla dalla nanostation.

Abbiamo riorientato e rifatto le misure.
Risultato ?

Cornite -> Rovito a medesima attenuazione si trova 25mbit in più e un
AirMax quality/capacity di 60%/50%.

Poi Ciccio ci ha scroccato uno strappo a celico e lì abbiamo risistemato il
nomade.

Manca Cerisano, vorremmo fare lo stesso lavoro Da Vilgio, così guadagnamo
sta 15mbit in più.

Il braccetto di metallo è robusto è pare fatto apposta per la nanostation,
costa 10 EURO alla REM.