[Ninux-Calabria] customizzazione openWRT

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 2 Mar 2014 18:35:12 UTC

Il 02/03/2014 19:19, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Cari amici,
>
> ho notato che se compilo parallelizzando, ovvero:
>
> make -j 3
>
> mi esce con errore 2 subito dopo.
> Cosa che non succede se compilo in serie.

Non c'è un gran supporto alla parallelizzazione nel build system openwrt.
Succede spesso che parallelizzando alcuni lavori vengono avviati prima
che si sia compilata la dipendenza.
Niente, devi serializzare.

> Inoltre mi sapete dire le immagini factory e sysupgrade dove le trovo ?
>
> in ./bin leggo solo elf/gz/bin senza i suddetti suffissi.

./bin/<subtarget>/*.bin

Dovrebbero essere li, non so perché non li trovi.