[Ninux-Calabria] Rovito+Cornite+Celico

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Dom 2 Mar 2014 18:43:00 UTC

Il giorno 02 marzo 2014 19:15, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Attestato a Total:52.76 Mbps a ponte carico, CCQ 95-98%.
> dico ponte carico !!!
>
> Lo stesso servizio a cerisano e la sai la differenza... :)
> kisses
>
> OK Pianificiamo per domenica prossima , che sono libero.
Da me braket e braccino .

Poi sistemiano la Airgrid presso Borgo e da Emiliano.

Saluti.
Comunque sto leggendo prodezza da parte dei prodotti della Mikrotik
soprattutto della
GrooveA 52HPn

dual 5 e 2.4.

Salutaziones

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero