[Ninux-Calabria] venerdì paola

Gio 6 Mar 2014 10:26:42 UTC

nono pomeriggio no .. passo a quell'ora ..
ma quale cazzo di pacchetto .. abbiamo già detto con Vilgio che male che vada o lo sale un suo collega o vediamo se lo può salire Stefania se è con la macchina

vabbò gli faccio prendere l'aria dello Stretto alle antenne e poi ve le rimando a voi delle timpe :D

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org