[Ninux-Calabria] Presentazione mesh ninux milano

Mer 12 Mar 2014 10:22:16 UTC

Ciao Kaoes lo trovi tutto sul wiki

http://wiki.ninux.org/Presentazioni

ps quando mandi email controlla che nel corpo non ci siano discussioni altre (in questa che mi hai mandato si parlava di Celico). Argomento nuovo , mail nuova.

Saluti

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org