[Ninux-Calabria] routerboard

Mer 12 Mar 2014 21:11:14 CET

Vilgio vi sono arrivate le antenne a Cosenza?

Io non ho avuto ancora tempo e modo di mettere mano alla routerboard Microtik che ci ha dato il tizio che se non ricordo male è la 133c , mi sembra di capire che ci vada tranquillamente Openwrt . Andrebbe aggiunta la scheda minipci, voi avete qualcosa? Dovrebbe starci bene questa http://www.wifistore.it/index.php/wireless-networking/antenne-e-periferiche-5ghz/wireless-mini-pci-cards-5ghz/mikrotik-r52hn-minipci.html

Che ne pensate?

Giuseppe al solito se per caso ti passa sotto mano na rocket m5 per la settoriale che ho preso io butta un fischio

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org