[Ninux-Calabria] hotspot calabria

Mer 12 Mar 2014 20:34:27 UTC

Vi comunico che ho flashato una loco M2 per farne un Hotspot , l'unica cosa, secondo me servirebbe un tutorial per spiegare come personalizzarsi na pagina. Teniamo conto che (questo lo dico a Spax che ci aveva già iniziato a mettere mani creando un fork della pagina ninux per hotspot) quella con javascript non gira su dispositivi android (ad occhio la maggior utenza che vi potrebbe essere su un hotspot), rimane impallata, cosa che ci confermò come bug noto anche ZioProto a settembre scorso.

Io userei volentieri quella che è stata messa a Verde, ma ne andrebbe fatta una versione per dispositivi mobili. come si fa?

ps dato che con alcuni di voi parlavo di hotspot e omnidirezionali  .. http://www.is0grb.it/wifi/antenne/collineare_21_dipoli/

sarebbe buono costruirne due o tre con attacchi N da usare con le bullet M2. Peppe mi sa che anche tu hai scritto che hai na bullet M2 che stai dando a fraticello. che antenna ci metti?

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org