[Ninux-Calabria] routerboard

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Gio 13 Mar 2014 01:38:34 UTC

Il giorno 12 marzo 2014 21:11, BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net> ha
scritto:

> [...]
>
> Ricevuto Tutto ,

> Io non ho avuto ancora tempo e modo di mettere mano alla routerboard
> Microtik che ci ha dato il tizio che se non ricordo male è la 133c , mi
> sembra di capire che ci vada tranquillamente Openwrt . Andrebbe aggiunta la
> scheda minipci, voi avete qualcosa? Dovrebbe starci bene questa
> http://www.wifistore.it/index.php/wireless-networking/antenne-e-periferiche-5ghz/wireless-mini-pci-cards-5ghz/mikrotik-r52hn-minipci.html
>
> Che ne pensate?
>
> LA 133c è un pò vecchiota ma performante in quanto può funzionare a 2,4
che 5 GHZ, dipende dalal scheda.
Stò seguendo alcune aste su Ebay per le schede , quella indicata è OK,
ricordati che il nostro amico nè aveva una simile, ma tendenzialmente
vorrei trovare delle ALPHA con un Wattagio alto.
Ti aggiorno appena ho novita.

PS: poi serve un box per inserirle dentro oppure una antenna a pannello.