[Ninux-Calabria] routerboard

Gio 13 Mar 2014 13:50:22 UTC

Guarda te l'ho detto telefonicamente:

io la rocket l'ho presa per fare nodi, è possibile che la vendo a te eppoi
me ne devo comprare un'altra nuova quando ho necessità ma dato che adesso
tu hai necessità io preferisco darla a te eppoi si vedrà.

Io ho pagato 1 bullet titanium m5 e una rocket m5, senza poe e senza
antenna a 55euro l'una.
Se le usi prendile entrambe e rimborsami la spesa, non mi serve alcun
margine di guadagno su queste cose.

hai il mio cell,
saluti da cosenza :)