[Ninux-Calabria] Ninux condominiale

Dom 16 Mar 2014 02:14:26 UTC

Stiamo usando una ADSL per lo scopo, intestata al sottoscritto.
E' una Wind Infostrada:

Download Speed: 14483 kbps (1810.4 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 803 kbps (100.4 KB/sec transfer rate)

...niente male, per ottenere questo risultato li ho dovuti telefonare una
volta a settimana per 3 mesi :)
Quando mi ha finalmente risposto il call center in romania mi hanno
"alzato" la banda ( mistero ).

Ho sostituito il TL-WR740N con un TL-WR1043ND e devo dire che 8MB di
flashmemory è un sognoooo :)