[Ninux-Calabria] Idee in Azione

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 18 Mar 2014 11:51:28 UTC

Il 17/03/2014 20:07, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Ragazzi domani scade l'iscrizione a questa iniziativa,
> è rivolta agli studenti/dottorandi e trovate il programma quì:
>
> http://www.unical.it/portale/portaltemplates/view/view.cfm?40069
>
> Chiunque volesse iscriversi può partecipare entro domani al seguente URL:
>
> https://docs.google.com/forms/d/1nZvU8wugcLNTCScjeekMMMFI0nAlQvu-CBg4qCzNvpA/viewform?embedded=true
>
> Sebbene le linee attuative non siano chiare penso valga la pena
> partecipare per capire di che cosa si tratta. Ognuno di noi ha una
> idea di campus, è possibile che questa sia una iniziativa utile.

A tutti i ninuxari-studenti, attivi e potenziali,

non scordate di iscrivervi perché ci sono i margini, anche se non
nettissimi, per portare Ninux (di più) e CONFINE (forse di meno) in Unical.
La scadenza è oggi. Io mi sono iscritto, dovrebbero bastarne altre 2-3,
ma abbondare non guasta. Geegeek, Thoniorf, Sergio, Francesco L., tutta
gente che ha nodo potenziale :)

L'input non è a caso, ma c'abbiamo un insider lì che è Peppe. Vediamo
che succede.