[Ninux-Calabria] Fiera dell'Elettronica

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 20 Mar 2014 14:41:00 UTC

Il 20/03/2014 10:25, Vincenzo Bruno ha scritto:
> Ciao Antonio,
> Con gli amici di Verde abbiamo concordato uno spazio minimale che ci
> permette di ospitare le sole attività Ninux.
> Se potessimo avere in extremis uno spazio maggiore (uno stand?) potremmo
> mostrare le altre attività dell'Hacklab: robot, quadricottero, arduino,
> raspberry, stampa 3d, etc
> Se puoi fare qualcosa per farci avere più spazio ne può uscire una gran
> bella cosa.
> Grazie e a presto
> Vincenzo

Ho novità da Irene di Verde.
Allora ci hanno concesso (Verde+Ninux) uno stand più lungo, staremo più
comodi. Il tutto sarà alimentato da prese nelle vicinanze.
Ancora per l'orario in cui andare a montare non so, ma penso che sarà
nel pomeriggio.

Per quanto riguarda lo spazio HLCS, di mia iniziativa, vista la novità
dell'allungamento dello stand, ho chiesto a Verde se ci stringiamo per
fare spazio pure a qualcosina HLCS (a meno che non arrivi un altro
stand, chiaro). Vediamo cosa dicono :)