[Ninux-Calabria] [Hacklab-Cosenza] Fiera dell'Elettronica

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 21 Mar 2014 00:02:49 UTC

Ciao a tutti,

Allora, l'appuntamento per il montaggio coordinato dello stand con Verde
è per le 16:30 presso la Fiera.
Dal doodle risulta che per quell'ora ci siamo solo io e Luca Lypos.
Luca, sei motor-dotato tu?

Pietro, Gigi, di quelli che più o meno avevano detto che "per la fiera
ci siamo", mancate solo voi da doodle? Vi inserite così chiariamo i
turni per sabato/domenica?

Per quanto riguarda un super-banchetto Verde-Ninux-HLCS, non si può
fare. Incollo la risposta di Peppe in lista Verde:

> Ragazzi ho sentito Hacklab, vincenzo e il gigi.
> Siamo felici di essere e condividere Ninux e grazie all'amicizia con
> ARI, quest'anno, è stato possibile chiedere qualcosa in più.
> Ad ogni modo la nostra esposizione e le giornate dure della fiera
> richiedono spazi adeguati e i progetti di Hacklab quali stampanti ed
> elettronica non possono essere ospitati all'interno dello spazio di
> Verde... Lo dico anche per pessimismo perchè l'anno scorso siamo stati
> in un quadratino seduti a turno su uno sgabellino e almeno per
> stavolta vorrei fare il realista.

> [...]

Grazie comunque a Verde e a Peppe :)
Rimane aperta la possibilità prospettata da Antonello per HLCS+Ninux, ma
lo sapremo solo domani pomeriggio.

Luca ha approntato il PC per la fiera, ripeto che avremo a disposizione
prese di corrente!

Pietro, le brochure e il volantino?

A quanto pare c'è una remota possibilità di collegare Ninux alla fiera
DIRETTAMENTE. Una Nanostation supplementare per fare una prova di
collegamento (più che altro, di site survey) me la posso portare, ma
avere il tempo di configurare anche un'AP da lasciare alla finestra
dell'HPCC non so se ci sarà domani.
Verrebbe utile uno di quei window-mount Ubiquiti. Signor Gianluca
Covello, mi legge?

Integrate se necessario.