[Ninux-Calabria] richiesta iscrizione mailin list

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 26 Mar 2014 21:01:35 UTC

Il 25/03/2014 09:36, luigi a attentoweb.it ha scritto:
> Buongiorno,
> vi scrivo per richiedervi l'iscrizione alla mailin list.
> Mi chiamo Luigi Attento. Sono venuto a conoscenza del progetto Ninux
> partecipando alla fiera dell'elettronica (...) che si è svolta qualche
> giorno fa a Rende.
> Vomunico che sono interessato ad attivare un noto, per il momento un
> nodo foglia.
> Saluti
> Luigi Attento

Ciao Luigi,
benvenuto in ML. Ti confermo che sei regolarmente iscritto :)

Ho visto che hai già messo il tuo nodo potenziale sulla mappa, benissimo

http://map.ninux.org/select/attentoweb/

Un possibile prossimo passo è quello di caricare qualche foto delle
visuali dal tuo nodo potenziale (preferibilmente proprio dal posto dove
potresti collocare l'antenna) sulla fotogallery di Ninux

http://photogallery.ninux.org

Le istruzioni per farlo le trovi qui

http://wiki.ninux.org/fotogallery

o magari, se non sono troppo pesanti, le puoi inviare direttamente qui
in lista.

Hai già degli apparati (antenne/router) tuoi? Se vuoi te ne possiamo
consigliare, ma io aspetterei un po' di raccogliere informazioni sulle
tue visuali.

Quando vuoi e se puoi possiamo parlarci di nuovo dal vivo in Hacklab
Cosenza ogni Martedì e a VerdeBinario ogni Giovedì, in entrambi i casi a
partire dalle 19. Sono i due posti cosentini dove ci si può incontrare e
parlare di Ninux.

Noi rimaniamo qua per risolvere ogni altro dubbio fino all'attivazione
del tuo nodo e oltre :)