[Ninux-Calabria] R: richiesta iscrizione mailin list

Luigi Attento luigi a attentoweb.it
Sab 29 Mar 2014 19:19:56 UTC

Carissimo,

grazie per avermi risposto e per l’iscrizione alla ML.

Provvederò ad inviare delle foto. Credo comunque di vedere bene la fascia
presilana che va da S.Pietro a Lappano. Ho una antenna raytalk 110 a 2,5ghz,
ma vorrei considerare l’acquisto di apparati nuovi (router e antenna a 5
ghz). Consigliatemi voi. Verrò sicuramente a trovarvi presso l’hacklab al
cubo 22.

Grazie e ciao ancora.

Luigi