[Ninux-Calabria] Ulisse Abarth

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Dom 4 Maggio 2014 15:38:44 UTC

Bastardo mi potevi chiamare.

PEr il Cavo super schermato , OFFRO io con circa 20 Mt dovrebbero Bastare.

Poi io dispongo di due router TP - link 841 prezzo di realizzo 17,00
Cadauno.

Poi ci metto una TP-link wa7510 con ddwrt, provata funziona si per fare il
linkl che l'AP, solo che si deve linkare ad un nodo senza airmax, prezzo 50
Euro

Una airgrid M5 prezzo 38 Euro.

fattemi Sapere.

Poi di riciclo per un nodo foglia semplice un Linksys wrt54gl prezzo di
realizzo 10 Euro, con ddwrt già instalalto.

Salutazione

Il giorno 04 maggio 2014 16:19, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Stamane abbiamo fatto ben tre sopralluoghi, tutti con la nanostation.
>
> ULISSE02
> Alle 10 del mattino da ulisse02 abbiamo puntato, ben visibile, newSPIG.
> Abbiamo circospezionato eventuali alternative ma sappiamo dove
> sistemare tutto, pulito e in alto.
> Alex, che si occupa di entrambi i nodi ulisse, predisporrà appena
> faremo l'ordine dei materiali.
> Parliamo di un link a manuccia di 72db.
>
> lista della spesa ulisse02:
>
> N metri di cavo cat5e FTP (schermatissimo) fin dove desidera
> installare il router interno.
> [...]

Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it
Telefono : 09841806618
FAX : 09841801305
vilgio [BIGHAT]

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero