[Ninux-Calabria] Ulisse Abarth

Dom 4 Maggio 2014 16:04:19 UTC

Il 04 maggio 2014 17:38, vilgio [BIGHAT] <villella.giovanni a gmail.com>
ha scritto:
> Bastardo mi potevi chiamare.

cane ti ho telefonato ieri ! :)

> PEr il Cavo super schermato , OFFRO io con circa 20 Mt dovrebbero Bastare.

ottimo !
Ad ogni modo il cavo forse Enzino può recuperarlo da verde.

> Poi io dispongo di due router TP - link 841 prezzo di realizzo 17,00
> Cadauno.

venghino signori, accordati coi soci. Ottimo prezzo.

> Poi ci metto una TP-link wa7510 con ddwrt, provata funziona si per fare il
> linkl che l'AP, solo che si deve linkare ad un nodo senza airmax, prezzo 50
> Euro

Questa la possiamo usare quando-per Lappano.
A proposito, pensi che lappano si faccia da solo ? :)

> Una airgrid M5 prezzo 38 Euro.

Per Enzino che è studente, Alex partecipa al nostro ordine.
Poi vedi tu, ti ci senti.

> Poi di riciclo per un nodo foglia semplice un Linksys wrt54gl prezzo di
> realizzo 10 Euro, con ddwrt già instalalto.

OLSR e vlan configurate ?