[Ninux-Calabria] Spin-off Hacklab + Arduiner: Ninuxer

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 6 Maggio 2014 13:49:04 UTC

Il 16/04/2014 15:42, Stefano De Carlo ha scritto:

> Durante la riunione ieri in HLCS si è parlato direttamente con
> Maurizio di Arduiner di un'idea che lo riguardava e che potrebbe
> decisamente potenziare il progetto Ninux Calabria (ma non solo), e nel
> contempo offrire una opportunità di business basata su tecnologie open.
>
> Nella sua forma più semplice l'idea è questa: Arduiner apre un nuovo
> spin-off/negozio (sia fisico che online), qualcosa chiamato "Ninuxer"
> o simili, che vende appararecchiatura wireless/networking tra cui,
> facendo leva sul nostro input in quanto progetto Ninux Calabria per
> [...]

Aggiornameno a cavallo di questa settimana: ho inviato a Maurizio un
catalogo rappresentativo molto vasto di "Hardware Ninux" (hw o
effettivamente in uso o anche solo potenzialmente interessante da una
prospettiva Ninux). Ora lui comincerà l'esplorazione dei suoi fornitori
e ci ricontatterà per passare eventualmente alle fasi successive.