[Ninux-Calabria] Fwd: open data ninux

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Mar 6 Maggio 2014 14:54:57 UTC

Io non ho problemi a rilasciare qualunque cosa come Open Data, ma vorrei
far notare che la topologia Ninux contiene dati sensibili, ovvero
l'associazione nome/email/posizione geografica.

Riflettiamoci
V.

On Tue, 6 May 2014 16:16:43 +0200, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com>
wrote:
> Siamo interessati a rilasciare la topologia delle isole calabresi come
Open

--
Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria